The Secret Trilogy - Tienimi con te

29.10.2013 15:45

TRAMA

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college..
I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

RECENSIONE PERSONALE

Ed ecco ritornare Micha e Ella... al inizio avevo un'pò paura che questo seguito mi rovinasse il gran finale del prima... ma alla fine mi ha permesso di amare ancora di più Micha. La storia è dinuovo scritta dal punto di vista di entrambi, in modo che noi lettrici possiamo capire al meglio i loro atteggiamenti. In questo libro a mio parere abbiamo una Ella che prova a essere più forte e a sconfiggere i propri demoni e le proprie paure, essendo però molto più fragile ed avendo paura di trascinare nel buio con se anche il nostro amato Micha che al inizio del romanzo è in tournè con la band. Insomma problemi gelosie e distanza bel inizio... Ma il nostro Micha è un vero principino che si fida di lei sempre, e che riesce a leggere negli occhi la sua migliore amica anche quando lei cerca di allontarlo lui continua a sostenerla. Il punto forte di questo grande romanzo sono la crescita, la forza interiore e la ricerca della felicità, lottando contro un passato povero e seminato di disgrazie e sventure ma Ella non è sola ha Micha e lui questa volta deve rendersi conto che anche lui deve poter fare affidamento su questa giovane donna. Ella e Mcha si sono finalmente concessi l'opportunità di un futuro insieme, accettando i propri problemi come una parte di ciò che sono e non come un ostacolo al loro amore, riusciremo a vedere il loro  e vissero felice e contanti? Attendiamo il terzo!!!