Contratto di passione

14.11.2013 00:54

Contratto di passione

 

TRAMA

Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché, adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

OPINIONE PERSONALE

Ovviamente il primo era il più bello per me. Ma questo devo dire che mi è piaciuto. Carolina, estremamente ancora innamorata del amico del fratello, da quando era una bambina, ma oramai è cresciuta... Ha imparato a nascondere le proprie emozioni e i propri sentimenti, e ha deciso che se non potrà avere l'amore non rinuncierà almeno alla passione. Max si ritrova davanti a Carolina, ma non è più la bambina che lo guardava con occhi adoranti, ora è una giovane donna che cerca la sua strada, con simpatia e seduzione. Lui la desidera, ma cerca sempre di vederla come una sorellina, e lei lo sfida in continuazione, lui non vuole tradire il suo migliore amico, tanto meno le madri di entrambi. Lei rassegnata cerca qualcuno che possa soddisfare almeno i suoi desideri erotici, ma Max è troppo geloso per lasciarla andare, infondo la sente sua, i due alla fine cedono alla passione. Il giorno dopo vengono sorpresi dalla mamma di lei, che costringe lui a sposarla. I due si sposano ma mentre lui inizia ad accorgersi di essere veramente innamorato, ed aver paura di non meritarla, lei inizia ad allontanarsi, non sopporta di essere sposata con un uomo che ama, ma c'ha apparte ad una forte attrazione rimane un matrimonio senza amore. I due dovranno lottare per avere i loro felici e contenti.

Bello il personaggio di Carolina, tenera, fragile e compassionevole ed estremamente determinata a riscattarsi. A diventare una donna forte, bella sensuale e a trovare la propria strada. Max è un uomo ambizioso, dedito al lavoro, ma poco ai sentimenti. Ha paura di deludere la propria famiglia e di legarsi a qualcuno. È stato abbandonato alla nascita da un padre che non aveva alcuna intenzione di avere una famiglia, lui ha paura di essere uguale, ma è proprio questa paura a renderlo un uomo migliore.