Blog
Contratto di passione
14.11.2013 00:54TRAMA
OPINIONE PERSONALE
Ovviamente il primo era il più bello per me. Ma questo devo dire che mi è piaciuto. Carolina, estremamente ancora innamorata del amico del fratello, da quando era una bambina, ma oramai è cresciuta... Ha imparato a nascondere le proprie emozioni e i propri sentimenti, e ha deciso che se non potrà avere l'amore non rinuncierà almeno alla passione. Max si ritrova davanti a Carolina, ma non è più la bambina che lo guardava con occhi adoranti, ora è una giovane donna che cerca la sua strada, con simpatia e seduzione. Lui la desidera, ma cerca sempre di vederla come una sorellina, e lei lo sfida in continuazione, lui non vuole tradire il suo migliore amico, tanto meno le madri di entrambi. Lei rassegnata cerca qualcuno che possa soddisfare almeno i suoi desideri erotici, ma Max è troppo geloso per lasciarla andare, infondo la sente sua, i due alla fine cedono alla passione. Il giorno dopo vengono sorpresi dalla mamma di lei, che costringe lui a sposarla. I due si sposano ma mentre lui inizia ad accorgersi di essere veramente innamorato, ed aver paura di non meritarla, lei inizia ad allontanarsi, non sopporta di essere sposata con un uomo che ama, ma c'ha apparte ad una forte attrazione rimane un matrimonio senza amore. I due dovranno lottare per avere i loro felici e contenti.
Bello il personaggio di Carolina, tenera, fragile e compassionevole ed estremamente determinata a riscattarsi. A diventare una donna forte, bella sensuale e a trovare la propria strada. Max è un uomo ambizioso, dedito al lavoro, ma poco ai sentimenti. Ha paura di deludere la propria famiglia e di legarsi a qualcuno. È stato abbandonato alla nascita da un padre che non aveva alcuna intenzione di avere una famiglia, lui ha paura di essere uguale, ma è proprio questa paura a renderlo un uomo migliore.
Voglio vivere prima di morire
14.11.2013 00:47TRAMA
Tessa ha sedici anni ed è condannata dalla leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista, la cosa n. 1 è fare sesso. Poi c'è provare qualche droga; passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che vuole; viaggiare; rivedere i suoi genitori (separati) di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri, c'è Zoey, una sua amica un po' "sbandata", che vuole sempre trasgredire e superare i limiti e che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata, ma anzi, cerca di farla "sballare" con lei. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti. Fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.
OPINIONE PERSONALE
Ok non me ne vergogno! Ho pianto! Sono una romantica sentimentale e così le emozioni hanno preso il sopravvento. Tessa è un adolescente che deve fare i conti con una triste realtà, ha la leucemia e tutte le cure servono solo ad allentare di poco il processo. Ha solo sedici anni e non ha ancora visto niente, è rimasta spesso nel suo mondo fatto di libri fantasie e ricordi e alla fine decide che se proprio deve morire almeno provare a vivere il tempo che le rimane, solo per dare un senso alla propria esistenza. Decide di fare una lista di cose che vuole fare, esperienze che non si vuole perdere: baciare un ragazzo,andare a ballare, fare sesso, rubare, provare i stupefacenti e poi infondo se è fortunata innamorarsi. Inizia con la sua migliore amica Zhoey ha spuntare le cosa dalla sua lista, e inizia anche a provare a sdrammatizzare la sua situazione ma poi incontra Adam e conoscendosi i due si innamorano, ma forse questa è la cosa più difficile vedere ciò che il tempo le ruba ogni giorno, vedere ciò che vorrebbe e che mai potrebbe ottenere perché l'orologio del tempo va avanti. Credo che questo libro faccia capire dei veri valori una ragazza che lotta contro una malattia troppo forte, e l'amore di un ragazzo che per amore le resta accanto fino alla fine avendo paura delle conseguenze che avranno su se stesso. Un padre amorevole che si strugge d'innanzi alla sua impotenza, i genitori potessero soffrire e morire per te lo farebbero. E Cai un fratellino che cresce che cerca di nascondere i propri sentimenti, alla fine chiede se lui rimarrà un fratello anche se la sorella non ci sarà più... Una storia ricca di personaggi e di viaggi nei ricordi e nei sogni ad occhi aperti della giovane protagonista.
Beautiful Bastrard
14.11.2013 00:39TRAMA
Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era allestero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…Una sta gista ambiziosa. Un dirigente perfezionista. Unattrazione pericolosa e ununica regola da rispettare: niente avventure sul posto di lavoro! Anche se, a quanto pare, non cè scrivania che possa resistergli…
OPINIONE PERSONALE
Molto carino, a mio avviso non eccessivamente spinto, il che non è un male, intendo niente robe da “dominatore” o”sottomessa” una grande attrazione, per un capo “bastardo” e con un forte ego personale, lei una segretaria, a mio avviso a volte anche impertinente, perché le piace giocare a stuzzicare l'uomo d'affari. Insomma una commedia carina, scritta in modo semplice, con molte scene di sesso, e qualche parola sconcia, ma che finisce come le migliori favole, perché lui alla fine si rivela solo un uomo, che non solo affronta i propri sentimenti, ma alla fine non ne ha manco paura. Ovvio il messaggio di tirocinante che va a letto con il capo, non credo che sia dei più lusinghieri, ma siamo onesti nella realtà accadono cose bene peggiori, e chi lo sa che nella mente di queste giovane fanciulle non ci sia il sogno di avere un capo come questo, che si riveli come il nostro “bellissimo bastardo” e si scopra poi come una sorta di principe azzurro, invece nella realtà sono ben peggio... Riassumendo mi è piaciuto e l'ho letto in 24 ore direi che scorre bene e veloce, e carino e privo di quelle noiose pause, che io detesto.
Sognando Park Avenue
14.11.2013 00:21
TRAMA
Bella, solare e spigliata, Minty Davenport è la tipica brava ragazza del Sud degli Stati Uniti. Ma la vita di provincia le è sempre stata stretta e, fin da piccola, sfogliando montagne di riviste di moda e di gossip, ha sognato di vivere nella sfavillante New York – il cuore pulsante del mondo fashion –, di passeggiare lungo Park Avenue, di fare shopping nei negozi più chic della 5th Avenue e di dormire al mitico Hotel Plaza. E, ora che il suo ragazzo le ha chiesto una maledetta «pausa di riflessione», lei ha deciso: è giunto il momento di provare a realizzare quel sogno. Non appena si trasferisce nella Grande Mela, Minty partecipa a una cena di beneficenza insieme a una sua vecchia conoscenza dell’università e, all’improvviso, la sua vita diventa esattamente come l’ha sempre desiderata: frenetica, caotica e senza respiro. In quell’occasione così esclusiva, infatti, i paparazzi la immortalano e le sue fotografie finiscono sulle prime pagine delle più importanti riviste di gossip, lanciandola come nuova icona di stile. Nel giro di poco, il suo nome è sulla bocca di tutti, lei diventa l’assistente della PR più potente – e dispotica – di New York e conquista persino il cuore di Tripp du Pont, lo scapolo più conteso della città. Ma dove risplende la luce si nasconde anche l’ombra: quando iniziano a circolare strane voci su un oscuro segreto che riguarda Tripp, Minty capirà di dover scegliere che tipo di donna vuole davvero essere…
OPINIOE PERSONALE
Questo libro mi ha lasciato allibita. Non è che non mi sia piaciuto è solo che lo trovato un'po' privo di significato. Nella mia testa lo immaginavo simile a innamorarsi a notthing hill e invece è privo di romanticismo.sebbene spiegasse molto della città di New York, e della moda, e degli eventi glamour, non ho capito quasi niente del significato, probabilmente non lo ha. Il personaggio che mi è piaciuta di più era la madre Scarlett e non la protagonista almeno era determinata! La ragazza invece sembrava piena di sogni, si fidava ciecamente e alla fine era delusa da tutto. E poi perché Ruth c'è l avesse tanto con lei non mi è chiaro. E poi il fidanzato da favola si è rivelato uno stronzo insensibile. Credo il finale sia un ritorno al principio e anche questo non mi è chiaro. Perché riallacciare un rapporto con un ex che ti ha spinto ad andrtene perché ti ha ferito? E poi dargli una seconda possibilità perché hai beccato uno peggio? Non sò avevo grandi aspettative ma personalmente mi ha deluso.
Contratto INDECENTE
14.11.2013 00:13TRAMA
OPINIONE PERSONALE
Ho letto questo romanzo in poche ore e devo ammettere che mi ha conquistato, ammetto che potrebbe essere per il fatto di aver amato cinquantasfumature e de gideon cross saga ma comunque apparte al analogia del protagonista, sotto forma di pensiero, ovvero credere di dover avere una vita priva di amore con solo la ricchezza economica per il resto è molto diverso. Per chi si aspetta un romanzo su dominatori e sottomessi si ritroverà deluso, ma è un romanzo comunque erotico che mostra come i personaggi cercano di separare i sentimenti dal sesso. Alexia è spiritosa e con un forte carattere, ama gli animali, il suo lavoro, l'arte e la poesia e non solo crede nell amore ma anche nel lieto fine!!! Nick crede in se stesso, sfacciato, e pensa che amare sia sinonimo di sofferenza. Ma Nick crede nella passione a alla fine a quella cede, così dopo aver provato diversi sentimenti che non sa come spiegare, come la gelosia si ritrova ad amare la propria moglie, sposata solo per un interesse comune il Dio Denaro. Lei lo sposa per nobili motivi, anche se il fine non giustifica i mezzi.Alexia vuole salvare la casa di famiglia e cara tigre alle sorelle e ai fratelli la possibilità di un futuro. Nick vuole solo ereditare l'azienda che il nonno gli ha lasciato prima di morire, ma nel testamento esiste la clausola che per averla deve sposarsi e rimanere tale per almeno un anno. Ecco i nostri protagonisti a riscoprirsi e a innamorarsi sotto lo stesso tetto con una messa in scena che alla fine rappresenta la realtà. Bello!!!
Sei bellissima stasera
09.11.2013 00:30TRAMA
Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn. Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro. Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?
OPINIONE PERSONALE
Jocelin è una ragazza con un passato tragico che cerca di ignorare anche se questo scaturisce in lei la paura costante di legarsi, non parlo solo di legami come coppia ma di qualsiasi legame che richieda affetto, compresa l'amicizia. Quando la sua coinquilina decide di andare a vivere in un altra città il proprietario di casa le dice che le serve l'appartamento. Joss si ritrova a dover trovare una nuova casa, e una nuova compagna di casa. Trova l'appartamento dei suoi sogni (anche se un'po' costoso) e Ellie una ragazza solare, ricca e sorprendentemente simpatica, decide di andare a vivere la e di cercare di fare un'po' amicizia, sorprendentemente le due ci riescono subito. Poi conosce Braden fratello di Ellie e uomo d'affari, con la quale aveva scambiato qualche battuta poco educata in taxi qualche giorno prima mentre andava a visionare l'appartamento. Tra i due si nota subito una certa attrazione, ma la ragazza sembra non curarsene in quanto il giovane seduttore apparte a essere terreno inviolabile per essere fratello di Ellie è anche fidanzato. Lui ad ogni modo non pare scoraggiarsi anzi dopo diversi episodi con solo qualche scambio di battute decide di “rimettersi sulla piazza” e lascia la compagna. Diventando l' attrazione insopportabile propone alla ragazza un accordo di solo sesso, e qualche cena. I due si ritrovano a frequentarsi e a conoscersi. Lui sembra vedere oltre la corazza di lei, e insieme alla sorella, agli amici e alla famiglia dei due fratelli Joss inizia a volere bene di nuovo e a ricordare cosa vuole dire non solo avere una famiglia e degli affetti, ma anche capire quanto è bello quando qualcuno si preoccupa e si prende cura di noi. Tutto ciò è un arma a doppio taglio perché così le paure e i demoni riaffiorano e Joss deve decidere se affronarli, o se perdere la possibilità di essere felice per non rischiare di essere ferita o di ferire.
Questo romanzo mi è piaciuto per un semplice motivo, contiene un messaggio, semplice addirittura naturale, ma che spesso si tende a dimenticare. Sarebbe questo quello che io ho ricevuto: La vita è breve, e le cose brutte accadono, non si possono impedire. E inutile cercare di respingere chiunque per paura di soffrire, possiamo solo vivere giorno per giorno e dare il meglio di noi, amare le persone senza rimpianti e rimorsi, e se le brutte sorprese dovessero arrivare farci forza a vicenda e ringraziare per il tempo che ci è stato concesso.
Contratto Fatale
02.11.2013 00:00TRAMA
Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice… E che importa se in realtà Maggie è l’ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto! Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un’altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile.
OPINIONE PERSONALE
Molto simile al primo, con questo abbiamo scoperto una Meggie diversa, sempre affezionata alle cose materiali ma dietro la facciata di una donna forte, coraggiosa c'è tutta la paura di legarsi a qualcuno. Michael è un uomo che cerca da sempre la sua compagna, ma spesso si ritrova ad annoiarsi delle proprie conquiste. Michael deve sposarsi i fretta per poter permettere a Valeria ( sua sorella) di potersi sposare con l' uomo che ama, perché una tradizione della famiglia è che il maschio primogenito deve sposarsi per primo. Michael propone di fingersi sposato con Maggie e lei accetta per allontanarlo dalla cognata. I due si innamorano lui scopre una donna dolce, sensibilema con un forte carattere e la prima a sfidarlo. Nella finzione si innamora, ma lei non accetta i sentimenti, troppa paura di lasciarsi andare, troppa paura di non essere degna. Sotto i riflettori di una Bergamo italiana, e con una famiglia italiana.
Il libro mi è piaciuto ma alcune cose non le ho trovate veritiere. Michael appare come l' uomo italiano, che vuole una mogli perfetta, tanti figli. Ma gli italiani non sono proprio così. Poi parlano di una madre che nessuno deve contraddire, ma questo fa parte di un Italia meridionale secondo me, non di una Bergamo esattamente come la tipica cucina fatta in casa, chiaro segno meridionale. Rimango del idea che sia carino, ma meglio il primo.
Easy
01.11.2013 23:55
TRAMA
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l'ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all'inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un'università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell'ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l'inatteso potere dell'amore.
RECENSIONE PERSONALE
Ho appena finito di leggere Easy, ammatto che sono partita con grandi aspettative in quanto avevo sentito parlarne bene ma sono rimasta un'po' delusa... La storia di è bella e originale, il fatto che vediamo una ragazza lasciarsi con il suo ex e soffrire per una relazione durata tre anni anche se più che amore pare un abitudine ecco. Giusto il fatto che a dimenticarlo ci metta il suo tempo e carina l'idea del aggressione (scampato stupro) grazie al nostro giovane eroe Lucas, che alla fine pare avere diverse personalità e incalzare diversi ruoli, insomma credo che la storia sia bella e avvincente ma i sentimenti dei protagonisti sono poco spiegati e poco dettagliati. Lucas è un bellissimo personaggio che va da “cattivo ragazzo”, tutor di economia, tuttofare, volontario per servizio di vigilanza e per il corso di autodifesa insomma personaggio esemplare con un bagaglio al quanto pesante alle proprie spalle, essendo anche un artista vede chiaramente la nostra protagonista ed è questo che lo farebbe interessare. Dal canto di lei non sono ben spiegati i sentimenti, paragona tutti al suo ex e ci stà, ma sembra attratta da lui da un punto di vista estetico e qualche mail simpatica fine questo non mi è piaciuto o magari non ho colto bene io. Ad ogni modo lo consiglio ugualmente perché è una storia unica nel suo genere.
The Secret Trilogy - Tienimi con te
29.10.2013 15:45TRAMA
Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college..
I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…
RECENSIONE PERSONALE
Ed ecco ritornare Micha e Ella... al inizio avevo un'pò paura che questo seguito mi rovinasse il gran finale del prima... ma alla fine mi ha permesso di amare ancora di più Micha. La storia è dinuovo scritta dal punto di vista di entrambi, in modo che noi lettrici possiamo capire al meglio i loro atteggiamenti. In questo libro a mio parere abbiamo una Ella che prova a essere più forte e a sconfiggere i propri demoni e le proprie paure, essendo però molto più fragile ed avendo paura di trascinare nel buio con se anche il nostro amato Micha che al inizio del romanzo è in tournè con la band. Insomma problemi gelosie e distanza bel inizio... Ma il nostro Micha è un vero principino che si fida di lei sempre, e che riesce a leggere negli occhi la sua migliore amica anche quando lei cerca di allontarlo lui continua a sostenerla. Il punto forte di questo grande romanzo sono la crescita, la forza interiore e la ricerca della felicità, lottando contro un passato povero e seminato di disgrazie e sventure ma Ella non è sola ha Micha e lui questa volta deve rendersi conto che anche lui deve poter fare affidamento su questa giovane donna. Ella e Mcha si sono finalmente concessi l'opportunità di un futuro insieme, accettando i propri problemi come una parte di ciò che sono e non come un ostacolo al loro amore, riusciremo a vedere il loro e vissero felice e contanti? Attendiamo il terzo!!!
The Secret Trilogy - Non lasciarmi andare
29.10.2013 15:14
TRAMA
Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…
OPINIONE PERSONALE
Ella è una ragazza tutta borchie, che ama le auto e le corse e che nasconde la proprie emozioni dietro strati di eleyner nero. Un giorno la sua famiglia viene colpita da un evento tragico e drammatico e tutto cambia per la nostra giovane Ella. Da quel giorno otto mesi prima che inizia il romanzo, Ella decide di fuggire e di cambiare lasciando tutto il suo passato alle spalle, compresa la persona più importane di tutta la sua vita.
Micha Scott il classico ragazzo auto, gare, chitarra elettronica e percing il "cattivo ragazzo" che è sempre stato il migliore solo per lei, Ella la ragazza della porta accanto, la persona per cui vale la pena essere migliore per poterle dare sostengo, e che lo ha completamente distrutto fuggendo via.
Dopo otto mesi Micha e Ella si rincontrano e tutto ciò che anno lasciato in sospeso torna più prepotente di prima, i segreti e la forte attrazione ma sopratutto i sentimenti che Micha vuole rivelare e di cui Ella ha paura. Accettare di amare il proprio migliore amico potrebbe cancellare il suo muro immaginario dalla persona che è stata a quella che vuole essere ora.
Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio a tutte quelle che hanno amato "uno splendido disastro" ci troviamo due protagonisti forti e interessanti con un modo di ragionare a volte complesso, ma il punto forte è l'attrazione tra i due che conquista sin dalle prime pagine!!!
Micha il ragazzo disastrato ma protettivo e passionale e incredibilmente determinato a riavere la sua Ella, senza più maschere perchè non è solo la ragazza di cui si è innamorato ma anche la sua migliore amica. Litigi, batticuore e tira e molla come solo in età adolescianziale riusciamo a fare, perchè a volte basta solo lasciarsi andare per sistemare tutto. LEGGETELO STUPENDO!!!